lunedì, giugno 26, 2006

Oltre un mese!

Come immaginavo è passato tantissimo tempo dal'ultimo aggiornamento.
Ho creato questo blog in un momento di affaticamento, preparando un esame; avevo bisogno di staccare e pensavo di farlo così.

Esperto Qualificato
L'esamone in questione non è una cosa da ridere, si fa a Roma, al Ministero del Lavoro.
Comunque dopo tante fatiche e tante spese in tasse, treno e pernottamento almeno ho la soddisfazione di averlo passato nel migliore dei modi.
Per chi non lo sapesse l'EQ si occupa di radioprotezione, cioè in pratica di sicurezza sul lavoro dove si usano radiazioni.

Passato questo spauracchio ora posso rientrare a una vita più normale, in attesa delle vacanze.

A cosa serve questo blog
In questi giorni mi sono chiesto per quale motivo stia qui a scrivere (anche se poco)...
Beh non ho ancora una soluzione, e se qualcuno capitasse per caso a leggere queste righe mi dia un consiglio, per favore!
Dovrò scrivere degli affari miei? (mah... sono una persona riservata...)
Devo scrivere cosa succede nel mondo degli anime e dei manga? (ci sono ottimi siti che già lo fanno)
Devo scrivere le mie riflessioni sulla vita e sul mondo? (per carità! non sono abbastanza estremista da nessuna parte!)
Sarà mica che è solo quella compulsione di avere un proprio spazio di espressione? (forse, ma io non è che ami esprimermi)

Al momento opterei per un poutpourrì (o come diamine si scrive) cioè un paciugone, di quello che mi gira al momento...

Nessun commento: