lunedì, ottobre 02, 2006

Fumettopoli


Ieri per la prima volta sono stato a Fumettopoli, mostra mercato di fumetti (ma va?).
La composizione è del tutto simile alle varie fiere sparse per l'Italia: stanze affollate con banconi pieni di ogni "gioia dell'otaku".
Come spazi devo dire che in questo caso erano veramente ristretti, del tutto inadatti per poter girare per gli stand con un minimo di calma.
Nota assolutamente positiva è l'aver trovato degli ottimi affari, a differenza di altre fiere dove forse gli espositori sono più consci di quanto possono spremere dal povero appassionato.
Ho portato a casa qualche gashapon a prezzi irrisori (pochi euro), nonché la preoccupazione che stanno cominciando a piacermi sempre più anche i pupazzetti... ma non mi bastava spendere i capitali in fumetti e DVD?
Solo mi chiedo: non ci fosse stato l'ingresso gratuito sarei andato lo stesso? Boh... vedremo se ci tornerò

1 commento:

Apest ha detto...

Già. Bella fiera. Ho fatto degli affari pazzeschi :D.
Come al solito ho speso troppo.
devo tenere da parte i soldi per Lucca.
O' pero' c'erano cose interessanti... peccato per l'aria troppo viziata. troppe persone...